ULTIMO APPUNTAMENTO CON "AUTUNNO MUSICALE ITALIANO"

ULTIMO APPUNTAMENTO CON "AUTUNNO MUSICALE ITALIANO" COMUNICATO STAMPA AUTUNNO MUSICALE ITALIANO L'Associazione Fryderyk Chopin propone al pubblico romano uno straordinario concerto di Natale (Roma - Chiesa di S. Giovanni Battista de' Genovesi, 22 dicembre 2010) Nel cuore di Trastevere, nella cornice della splendida Chiesa di S. Giovanni Battista de' Genovesi, in via Anicia, l'Associazione Fryderyk Chopin di Roma propone al pubblico capitolino uno straordinario concerto natalizio, ultimo appuntamento del il ciclo di concerti Autunno Musicale Italiano che il 18, 20 e 22 dicembre ha proposto le note delle più belle pagine per pianoforte interpretate da importanti solisti italiani.

20/dic/2010 15.59.41 con.testi Contatta l'autore

AUTUNNO MUSICALE ITALIANO

L’Associazione Fryderyk Chopin propone al pubblico romano

uno straordinario concerto di Natale

(Roma - Chiesa di S. Giovanni Battista de’ Genovesi, 22 dicembre 2010)

Nel cuore di Trastevere, nella cornice della splendida Chiesa di S. Giovanni Battista de’ Genovesi, in via Anicia, l’Associazione Fryderyk Chopin di Roma propone al pubblico capitolino uno straordinario concerto natalizio, ultimo appuntamento del il ciclo di concerti Autunno Musicale Italiano che il 18, 20 e 22 dicembre ha proposto le note delle più belle pagine per pianoforte interpretate da importanti solisti italiani.

La manifestazione è organizzata con il sostegno di Roma Capitale - Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione.

A chiudere questo straordinario anno musicale per l’Associazione Fryderyk Chopin di Roma, mercoledì 22 dicembre (ore 17.00), Le Danze Ungheresi e Slave nel repertorio cameristico, uno straordinario concerto al pianoforte a quattro mani in cui due pianiste d’eccezione, Marcella Crudeli e Rosalba Vestini proporranno una selezione delle Danze Ungheresi di Brahms e delle impervie Danze Slave op. 46 di Dvorak.

Il concerto è a ingresso gratuito.

Ufficio Stampa con.testi Torino & Roma

Coordinamento: Maurizio Gelatti e Carola Messina

Addetta stampa: Roberta Di Donato  Cell. 338 9984442 E-mail: comunicazione@contesti.it

TORINO: Via Massena 91, 10128 – ROMA: Via Silla 35, 00192 – Tel. 06 45491818