Digimax riduce ulteriormente i tempi di consegna

21/dic/2010 10.49.29 padovapress Contatta l'autore

Grazie ad un'ampia gamma di prodotti sempre disponibili in magazzino, Digimax è in grado di rispondere in tempi record alle necessità dei suoi clienti.

Nel catalogo prodotti di Digimax si trovano moltissime soluzioni specializzate nel settore del power supply, dell'industrial pc e del digital signage.

L'azienda italiana mette a disposizione la sua esperienza per realizzare prodotti ad altissima qualità, calarli nelle esigenze delle varie tipologie di consumatori e riuscire a consegnarli in tempi sempre più brevi.

L'alimentatore pc o gli alimentatori universali ricercati sono individuabili già all'interno del sito attraverso un form che ne facilita la ricerca. Digimax inoltre si impegna a seguire il cliente nell'acquisto provvedendo ad una consulenza prevendita e ad un presente servizio di assistenza e manutenzione nelle fasi successive.