Iniziativa di Missione Antidroga in due locali della capitale

Iniziativa di Missione Antidroga in due locali della capitale 500 ragazzi informati in discoteca sui veri effetti dannosi delle droghe Roma 21 Dicembre 2010 - In questo ultimo week end 500 ragazzi sono stati informati sui pericoli delle sostanze stupefacenti attraverso la visione dei video prodotti dalla "Fondazione per mondo libero dalla droga".

21/dic/2010 15.28.53 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

500 ragazzi informati in discoteca sui veri effetti dannosi delle droghe

 

Roma 21 Dicembre  2010  -  In questo ultimo week end 500 ragazzi sono stati informati sui pericoli delle sostanze stupefacenti attraverso la visione dei video prodotti dalla "Fondazione per mondo libero dalla droga". Gli "annunci di pubblica utilità" sono stati proiettati su monitor al plasma e maxischermi in un pub/birreria ed in una discoteca del centro storico della Capitale. Musica, luci psichedeliche, tanti giovani e la prevenzione. Oltre che alla visione dei video i numerosi frequentatori dei locali hanno ricevuto dai volonatri di Missione Antidroga e dai gestori opuscoli informativi sulla cocaina e sull'ecstasy, due sostanze, purtroppo, spesso usate tra i "giovani della notte".

Questo è solo il primo passo del progetto di Missione Antidroga che consiste nel portare le corrette informazioni in tutti i locali della capitale ed oltre. Soddisfatti i gestori che hanno avuto la possibilità di fare un azione concreta per arginare il fenomeno e garantire un sano divertimento ai ragazzi nell'appuntamento del sabato sera.

Se "la droga priva la vita di gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l'unico motivo del vivere", come osservò l'umanitario L. Ron Hubbard", il non farne uso garantisce salute, sicurezza e lascia spazio solo alla gioia del vivere.

Nelle prossime settimane, e prima della festa dell'ultimo dell'anno i volontari hanno in programma diverse iniziative, prima fra tutte, il giorno 29 dicembre, a Napoli in un noto locale partenopeo.

 

Per informazioni:
www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl