A Latina gli auguri di Natale con "La vi a della felicità"

A Latina gli auguri di Natale con "La vi a della felicità" 21 regole auree per passare delle buoen feste in ciascuno dei 1000 opuscoli distribuiti Roma 22 dicembre 2010 - I volontari della via della felicità di Roma e Mediterraneo hanno dato vita, questo week end, ad una distribuzione gratuita della versione opuscolo de "La via della felicità".

22/dic/2010 10.39.48 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

21 regole auree per passare delle buoen feste in ciascuno dei 1000 opuscoli distribuiti

 

            Roma 22 dicembre 2010 - I volontari della via della felicità di Roma e Mediterraneo hanno dato vita, questo week end, ad una distribuzione gratuita della versione opuscolo de "La via della felicità". 1000 copie distribuite ai numerosi frequentatori delle vie commerciali di Latina, specie in questo periodo di shopping degli ultimi giorni prima delle festività. Il popolare opuscolo contiene i principi di base per un invito alla moderazione, tolleranza e rispetto per il prossimo.

 

            "La Via della felicità" è una guida basata sul buon senso per una vita migliore ed ha aiutato milioni di persone nel mondo a condurre vite più felici ed appaganti. Codice morale non religioso più ampiamente usato al giorni d'oggi, il libro è composto da ventuno precetti di base che hanno a che fare con chiunque, indipendentemente dalla razza, colore o credo. E quando le persone trovano e seguono queste semplici linee di condotta, il risultato è una maggiore integrità, competenza e onestà per loro stessi e coloro che li circondano. Esiste anche un prgramma della "Via della felicità" che insegna questi principi: comprende, oltre al libro, anche la versione in DVD che illustra i ventuno precetti messi in pratica nel vasto contesto della vita.

 

            Come cita l'umanitario L. Ron Hubbard nell' epilogo del libro " non esiste persona viva che posa dar vita ad un nuovo inizio". L'augurio dei volontari della Via della Felicità di Roma e Mediterraneo è che l'imminente inizio dell'anno significhi un felice inizio di un miglior futuro per la comunità pontina.

 

Per informazioni:

 

www.twth.org

 

romatwth@gmail.com  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl