DDM CHRISTMAS 2010

DDM CHRISTMAS 2010 MILANO20135 - via spartaco, 36 tel +39 02 39843613 fax +39 02 39843810 milano@ddmadvertising.com VERONA37121 - via tito speri, 5 tel +39 045 8013139 fax +39 045 8010497 verona@ddmadvertising.com MIAMIMiami FL 33161 - 862 NE 111 Street tel +1 786 953 4900 fax +1 786 953 4900 mob +1 305 986 8690 ddm@ddmadvertising.com INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS.

22/dic/2010 16.47.49 DDM Advertising Contatta l'autore

MILANO
20135 - via spartaco, 36
 tel +39 02 39843613
 fax +39 02 39843810
 milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 - via tito speri, 5
 tel +39 045 8013139
 fax +39 045 8010497
 verona@ddmadvertising.com

MIAMI
Miami FL 33161 - 862 NE 111 Street
 tel +1 786 953 4900
 fax +1 786 953 4900
 mob +1 305 986 8690
 ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03
I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l’informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com
<http://www.ddmadvertising.com> .
Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”.