Natale in Musica a cura dell'Associazione Aniello Barchetta

Si ringrazia per la preziosa collaborazione Si coglie l'occasione per porgere Sentiti Auguri di Buon Natale e Felice 2011 Michele Schioppa Addetto Stampa Ass.

23/dic/2010 12.35.04 Addetto Stampa Contatta l'autore

Con Preghiera di Pubblicazione.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione

Si coglie l'occasione per porgere Sentiti Auguri di Buon Natale e Felice 2011

Michele Schioppa

Addetto Stampa

Ass. Aniello Barchetta

Natale in Musica nei luoghi d’arte

Continua la quattordicesima edizione di “Natale in Musica nei luoghi d’arte”, organizzata dall’Associazione Onlus Culturale Musicale Aniello Barchetta, fondata e diretta dal Maestro Antonio Barchetta. La manifestazione, già sperimentata con diverse denominazioni, è stata realizzata da un trentennio per iniziativa e sotto la direzione del Maestro Antonio Barchetta.

Come per le precedenti edizioni l’ Associazione Onlus Culturale Musicale Aniello Barchetta si prefigge di portare a conoscenza del grande pubblico opere di musicisti conterranei come Barchetta, Salzano, Busacca, Grauso ed il ricco patrimonio artistico, storico ed architettonico delle città di Maddaloni, Marcianise e Caserta (Casertavecchia).

L’obiettivo del progetto artistico natale 2010 è quello di coniugare la valorizzazione delle tradizioni culturali, il ricco patrimonio musicale ed i beni storico artistici di Terra di Lavoro.

Dopo l’ultimo grande successo avuto Mercoledì nella Cattedrale di Caserta col Gran Concerto di Natale, i prossimi appuntamenti di Natale in Musica sono quello del giorno di Natale 25 p.v. presso il Duomo di Casertavecchia alle ore 12.00 e il giorno 26 Dicembre alle ore 19.30 presso il Teatro Alambra di Maddaloni.

Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione Culturale Musicale Onlus Aniello Barchetta, il pubblico che accorrerà alla manifestazione, la Regione Campania, la Provincia di Caserta, i Comuni di Maddaloni, Caserta, Marcianise e le Pro-Loco di Casertantica e Maddaloni, il cav. don Pietro De Felice, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono il cicli di eventi dell’associazione, invita a seguire gli stessi, attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org.

Maddaloni, lì 23 dicembre ’10                                                                                  Addetto Stampa