Barbieri Broker partner del Calendario Nord Est 2011

24/dic/2010 11.42.23 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Barbieri Broker ha partecipato al progetto promosso dalle agenzie di comunicazione Linkness e Tratti che ha portato alla realizzazione del calendario “Nord Est 2011 Ieri-Oggi-Domani”. Un calendario ideato per riscoprire e consolidare lo spirito di iniziativa, la capacità di guardare avanti e le altre virtù che fin dagli anni ‘50 sono risultate il tratto distintivo e il valore aggiunto delle imprese del territorio.
Un progetto piacevole, propositivo ma anche impegnato: Linkness, Tratti, Hostess-Modelle, Barbieri Broker e le altre aziende che hanno sponsorizzato la realizzazione del calendario hanno deciso di devolvere quanto raccolto in beneficenza alla Fondazione Banca degli Occhi del Veneto, il centro di riferimento a livello nazionale per la ricerca, la sensibilizzazione alla donazione, la raccolta dei tessuti e i trapianti di cornea.