Scegliere la perfetta telecamera di sicurezza per la vostra proprietà

26/dic/2010 08.11.11 Ale84 Contatta l'autore

Introduzione: Questa tipologia di telecamere wireless permette a chi ha subito un furto o un tentativo di furto di avere informazioni in più riguardo ai rapinatori (quindi informazioni utili al loro eventuale rintraccimaneto) e alle modalità con le quali si sono introdotti o hanno provato ad introdursi nell'area privata. Queste informazioni sono importantissime in quanto permettono spesso, in primo luogo di recuperare la refurtiva, ed in secondo luogo di intervenire per far si che i ladri non possano più sfruttare quelle modalità per introdursi nella propria abitazione. Una telecamera di sicurezza per la casa è esattamente ciò di cui avete bisogno per tenere al sicuro la vostra proprietà ed i vostri cari dal continuo aumento della criminalità. Oggigiorno, chiudere semplicemente porte e finestre non è sufficiente per essere al sicuro da furti ed altri crimini. L’installazione di un affidabile sistema di sorveglianza nella vostra proprietà è il solo modo possibile per ottenere la massima protezione da questi eventi minacciosi.

Ci sono diversi tipi di sistemi di sorveglianza ed il vostro obiettivo sarà di scegliere la telecamera di sicurezza che può fornirvi la giusta protezione per la vostra famiglia e la vostra casa. Telecamere di sicurezza cablate contro quelle senza fili La popolarità dei prodotti wireless continua a crescere ormai da alcuni anni. Le telecamere wireless offrono caratteristiche come una flessibile memoria di registrazione e connettività wireless conveniente. Anche se una telecamera senza fili costa più di una telecamera cablata, vi dà protezione al 100% poiché può monitorare tutta la vostra casa e allertarvi ogni volta che qualcuno di sospetto si aggira intorno alla vostra proprietà. Una telecamera cablata invece è più indicata se volete monitorare una locazione specifica nella vostra casa. Poiché è meno costosa di una telecamera wireless, sarà un’aggiunta perfetta al vostro sistema di sicurezza a basso costo. Finte telecamere di sicurezza Un modello finto è la migliore alternativa ad un costoso sistema di sicurezza per la casa. Non servirà però come protezione dai ladri e dai malviventi. Se qualcosa dovesse mai succedere intorno alla vostra casa, non potrà monitorare l’evento e non avrete alcuna registrazione dell’accaduto. Telecamere di sorveglianza per la visione notturna Una telecamera di sicurezza per la visione notturna non è soltanto utile durante la notte ma anche per monitorare le aree poco illuminate.

Questo tipo di telecamere riprendono gli eventi in bianco e nero per catturare immagini più chiare. Telecamere di sorveglianza per la casa Queste telecamere sono collegate ad altri allarmi di sicurezza come ad esempio i sensori di movimento. Questi accessori aggiuntivi vi permetteranno di monitorare ogni movimento sospetto di possibili intrusi che cercano di entrare nella vostra casa. Adesso che conoscete già i diversi tipi di prodotti disponibili, potete facilmente scegliere la telecamera di sicurezza più adatta alle vostre esigenze.