Frigorifero congelatore Samsung RSH1DTMH - Recensione

27/dic/2010 14.35.42 Ale84 Contatta l'autore

Io e la mia famiglia abbiamo cercato un nuovo frigorifero, perché il nostro vecchio non manteneva più i cibi freschi. Abbiamo sempre usato un frigo e un congelatore separati, ma ci siamo resi conto che un frigorifero americano è tutto ciò che serve. Si risparmia spazio e si ha un solo prodotto. Dopo aver fatto qualche ricerca online, dopo aver valutato un frigorifero smeg, un frigorifero ariston e vari frigoriferi da incasso, abbiamo deciso di acquistare il RSH1DTMH Samsung Frost Free Fridge Freezer. Avevo sentito alcune cose buone su frigoriferi di questo marchio ed ho acquistato ad occhi chiusi. Sono felice di dire che tutto è andato per il meglio. Abbiamo temuto di non poter conservare cibo per 5 persone, ma in verità vi è spazio in abbondanza.

Questo frigorifero ha anche un distributore di acqua e ghiaccio molto grande. Le strisce di illuminazione all’interno del frigo sono molto ben posizionate, e in questa maniera tutto risulta essere ben in vista. Non esistono più gli angoli oscuri in cui bisogna indovinare che razza di cibo ci sia. Questo frigorifero risulta essere anche molto elegante. Ha un colore argento Manhattan e va molto bene con il resto della nostra cucina. Ha due porte e non una sola, come si vede spesso sui più piccoli frigoriferi. Le porte sono a battente con apertura a sinistra e a destra. Non si può però aprirli entrambi contemporaneamente.

Poichè il frigo ha dimensioni elevate in altezza, sarà difficile doverei inginocchiarsi per prendere quello che si vuole. Invece, è possibile immagazzinare i cibi che si consumano più frequentemente in alto per poterli afferrare facilmente. E 'stato anche molto facile da installare ed è dotato di tutte le parti necessarie per l'impianto idraulico. Quando si lascia le porte aperte accidentalmente, un allarme silenzioso si spegne. Molto utile per quando si hanno bambini piccoli in giro per la casagrazie a tutte queste eccellenti caratteristiche, mi sento di raccomandare questo frigor americano a tutti!