La IKMO organizza a Genova un corso istruttori

La IKMO organizza a Genova un corso istruttori La IKMO (International Krav Maga Organization) ha organizzato a partire dal 5 Marzo 2011 i suoi corsi per istruttore di arti marziali presso la Sede Nazionale a Genova.

27/dic/2010 18.29.20 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

La IKMO (International Krav Maga Organization) ha organizzato a partire dal 5 Marzo 2011 i suoi corsi per istruttore di arti marziali presso la Sede Nazionale a Genova. Il docente sarà il Maestro Marco Morabito, direttore tecnico nazionale e unico rappresentante italiano per il Krav Maga Israeli Survival System, Krav Maga Li, Kapap Combatives e Russian Martial Arts Systema, autorizzato direttamente dai maestri Raffi Liven, Avi Nardia (Israele) e Dmitry Skogorev (Russia).

Entrando a far parte della IKMO e seguendo questo corso si può ottenere il diploma di istruttore di Krav Maga e l'autorizzazione all'insegnamento da parte della federazione una volta raggiunta una buona conoscenza e padronanza dei sistemi con cui vengono condotti gli addestramenti operativi israeliani.

Il corso è a numero chiuso e le richieste di iscrizione devono essere presentate alla federazione IKMO entro il 25 Febbraio 2011 tramite l'indirizzo info@internationalkravmaga.com oppure al numero di telefono +39 335 5686442. Per informazioni su corsi di difesa personale, eventi e dimostrazioni di Krav Maga e difesa personale è possibile visitare il sito federale www.ikmo.it.