10 DICEMBRE 1948 – 10 DICEMBRE 2010: 62° ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

La Chiesa di Scientology ha celebrato questa data importantissima, e lo farà anche nei giorni prossimi, cercando di far conoscere la "Dichiarazione Universale dei Diritti Umani" a più persone possibili.

27/dic/2010 23.13.28 Gabriele Casella Contatta l'autore

Sensibilizzazione e conoscenza anche a Crema

10 DICEMBRE 2010: 62° anniversario della “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”, adottata ufficialmente dalle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948.

La Chiesa di Scientology ha celebrato questa data importantissima, e lo farà anche nei giorni prossimi, cercando di far conoscere la “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani” a più persone possibili.

E venerdì mattina sarà la volta di Crema, con alcuni parrocchiani di Scientology che distribuiranno “La Storia dei Diritti Umani”, un libercolo che contiene la Dichiarazione dei Diritti Umani in ogni suo articolo, in aggiunta ad un DVD che, attraverso la storia, ci porta fino al documento adottato dalle Nazioni Unite.

Insieme, anche la rappresentazione video di ognuno dei 30 Diritti Umani, un metodo piacevole e semplice per conoscere davvero i diritti umani.

In una società multi-etnica, multi-religiosa, che ha visto crescere a dismisura la tecnologia ma dove ancora i rapporti umani sono carenti, in un mondo ancora lacerato da guerre e dove esistono grandi differenze nelle possibilità di sopravvivenza non solo con i paesi del “terzo mondo” ma anche qui, direttamente a casa nostra, i diritti umani sono certamente la risposta corretta ad una società più equa e solidale.

L. Ron Hubbard scrisse: “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”, ed è per questo che ogni Chiesa di Scientology al mondo è impegnata a far conoscere la Dichiarazione Universale particolarmente, ma non solo, in questa data.

Per richiedere gratuitamente il materiale in distribuzione, digitare www.scientology.it, www.humanrights.com oppure chiamare lo 030-3774873.