Intervento di fine anno per i Ministri Volontari di Scientology

28/dic/2010 00.22.43 MinistriVolontari Contatta l'autore

Un anno di aiuti e rinvigorito impegno per il futuro

Roma 27 dicembre 2010 - Ultimo intervento per il 2010 per i Ministri Volontari di Scientology, impegnati nella giornata di domani a portare pulizia e decoro in un area verde del XIX municipio di Roma.

Un anno con un ottimo bilancio per questo gruppo di volontari che ha operato, per il 2010, oltre 35 interventi in aree della capitale e della provincia, di cui 15 nelle piazze di Roma, con la loro caratteristica tenda gialla all'interno della quale presentano le metodologie di aiuto usate basate sulle opere dell’umanitario L. Ron Hubbard, e vi addestrano altri individui.

I Ministri Volontari hanno più di 30 anni di esperienza di lavoro al fianco delle polizie di tutto il mondo, dei vigili del fuoco, dei servizi di emergenza, ed altre organizzazioni di volontariato. Le loro abilità includono il ripristino di relazioni interpersonali, alleviare traumi emotivi ed aiutare studenti in difficoltà. Hanno anche prestato servizio in ogni catastrofe, grande e piccola, sin dal’11 settembre 2001, e alleviato grandemente il carico di lavoro fisico ed emotivo negli operatori di soccorso, rendendo loro possibile concentrarsi completamente sul lavoro.

L'azione di domani corona un anno di interventi che ha portato decoro e pulizia nei parchi, per sensibilizzare alla cura dell'ambiente, nonchè più sicurezza grazie all'eliminazione in alcuni casi dei pericolosi rifiuti rappresentanti dalla siringhe abbandonate.

Quindi per i Ministri Volontari “si può fare qualcosa a riguardo”. Questo è infatti da anni il motto che ispira le attività dei Ministri Volontari di Scientology, che rinnovano e rafforzano il loro impegno per il 2011.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org