I top 3 per l'epilazione facciale

28/dic/2010 10.27.05 Ale84 Contatta l'autore

I peli superflui del viso possono essere molto fastidiosi per una donna. La fanno sembrare più vecchia e poco attraente. Tante donne stanno iniziando a utilizzare metodi di depilazione regolare. Fortunatamente, per quanto riguarda la depilazione del viso, esistono già molte tecniche all’avanguardia. Volete sapere quali sono le tecniche migliori per la depilazione? Speriamo che questo articolo vi sarà di aiuto. Se volete sistemare le vostre sopraciglia, non vi serve altro che una pinzetta. Togliendo i peli uno alla volta, questo metodo vi darà sopraciglia più sottili e ordinate. Le pinzette sono molto economiche, vi costeranno non più di un paio di euro. Se volete eliminare peli del viso che una buona pinzetta non può rimuovere, allora potete decidere di utilizzare delle cere a freddo o a caldo per tenerli a bada. Le cerette vengono utilizzate maggiormente per la depilazione delle gambe e per la depilazione intima, ma sempre più spesso viene utilizzata anche per i peli del viso.

Forse questo è un metodo di depilazione un po’ doloroso, ma col tempo ci si abitua. Si ottengono risultati miracolosi con le cerette, se utilizzate regolarmente. Le creme depilatorie danno buoni risultati, ma spesso vengono sconsigliate dalle estetiste perché a quanto pare i peli ricrescono più velocemente e, in più, spesso contengono sostanze a cui potreste essere allergiche o intolleranti. Per ultimo, parliamo dell’elettrolisi. Anche se un po’ più caro rispetto a quelli fin ora menzionati, questo metodo di depilazione prevede una depilazione definitiva, perché viene utilizzato il laser per bruciare i bulbi piliferi, e non dovrete più preoccuparvi dei peli superflui. Consideratelo come un buon investimento, specialmente per chi ha problemi di crescita di peli superflui sul viso. Eccovi elencati le tecniche più utilizzate per la depilazione del viso. Scegliete quello più adatto a voi. Milioni di donne soffrono di complessi per questi peli fastidiosi che crescono sul viso, molte le hanno già provate tutte per tentare di nasconderli, ma oggi non è più necessario, poiché sarà possibile anche dire loro addio per sempre.