CONFERENZA STAMPA VOUCHER ASILI NIDO

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

LUCI E OMBRE SUI VOUCHER DEGLI ASILI NIDO

BILANCIO DI FINE ANNO SULLA SPERIMENTAZIONE

Si terrà giovedì 30 dicembre 2010, alle ore 10 e 30, nella sede dell’Informagiovani in via Ridola n. 22 a Matera  la Conferenza Stampa organizzata dal consorzio La Città Essenziale per tracciare il bilancio del primo anno di sperimentazione dell'applicazione dei voucher comunali per asili nido privati accreditati. Nel corso dell’incontro con i giornalisti al quale prenderanno oltre al presidente del Consorzio, Giuseppe Bruno, anche i rappresentanti dei sei nidi accreditati (Cappuccetto Rosso, Confetto, Divetimente, Imparola, Il Puzzle, Palloncino Blu) saranno presentati i risultati di una rilevazione del gradimento del servizio effettuato nelle strutture. L’incontro sarà anche l’occasione per proporre all'Amministrazione comunale alcuni suggerimenti in vista della preparazione del prossimo bando per i voucher, per evidenziare le difficoltà incontrate così da evitare la confusione delle famiglie verificatasi in questi mesi di applicazione del sistema dei buoni.

Matera, 28 dicembre 2010

Ufficio Stampa: Arch. Giovanni Martemucci