Cliniche Vitaldent: sconti per i dipendenti dell’aeroporto di Firenze

Cliniche Vitaldent: sconti per i dipendenti dell'aeroporto di Firenze I Centri Vital Dent hanno stipulato un'agevolazione con l'impresa ADF - Aeroporto di Firenze SPA, che consta con più di 350 dipendenti.

30/dic/2010 13.20.47 mary360 Contatta l'autore

I Centri Vital Dent hanno stipulato un’agevolazione con l’impresa ADF – Aeroporto di Firenze SPA, che consta con più di 350 dipendenti.

La convenzione prevede condizioni vantaggiose per tutti i suoi dipendenti: sconto del 5% su tutti i trattamenti dentali, con pagamento immeditato, o in alternativa la possibilità di finanziamento in 36 mesi a tasso zero. Inoltre, saranno offerte 24 prestazioni odontoiatriche gratuite e uno sconto del 10% sugli sbiancamenti dentali. Basta che i dipendenti presentino il proprio tesserino d’identificazione aziendale e riceveranno un trattamento speciale con priorità nell’agenda degli appuntamenti.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde di Vitaldent 800 91 32 66 o visitare il sito

www.vitaldent.com/it/home.php?lang=it