Tutto quello che cerchi per l'ufficio e per la casa, lo trovi su Ufficio Discount!

04/gen/2011 09.35.03 MG Web Solutions Contatta l'autore

Ufficio Discount è uno dei principali portali web italiani che si occupa di vendere direttamente online diversi tipi di prodotti e articoli per l'ufficio, per la casa e anche per la casa. Tuttavia la maggiorparte di tutti i prodotti sono per l'ufficio.

Il catalogo online contiene molte centinaia di prodotti tutti divisi in categorie per esempio troviamo la categoria dedicata all'igiene con saponi liquidi e carte igieniche, la categoria dedicata alla sicurezza e al pronto soccorso con le cosiddette cassettine di primo soccorso, la categoria dedicata agli accessori per computer e stampanti, quella della cartoleria e cancelleria e molto altro ancora.

Tra i tanti articoli che puoi visionare sul sito web www.ufficiodiscount.it noi oggi ti consigliamo:

• Cartucce compatibili Canon: se hai una stampante Canon sia inkjet che laser, ti farà piacere sapere che Ufficio Discount vende sia cartucce originali che compatibili. L'ultimo tipo costano meno delle originali e offrono la stessa qualità.
  • Poltrona da ufficio: ce ne sono di vari tipi da utilizzare come normale poltrona da scrivania, di solito scelta dai dirigenti, oppure le poltroncine da sala d'attesa in cui poter lasciare tranquilli e comodi gli ospiti che aspettano di essere ricevuti.
  • Taglierina a leva: sono quelle taglierine che possono essere utilizzate per separare documenti e tagliare ogni tipo di carta da ufficio.
  • Colori acquarello e altri: molti utili per la scuola da utilizzare per disegnare qualsiasi cosa. Ufficio Discount offre colori di vario tipo come acquarelli, pastelli, colori a tempera e pennarelli in generale.

Vieni a trovarci per visionare le varie offerte che vedi ogni giorno.