LA CHIESA DI SCIENTOLOGY PER UN 2011 DI PACE E PROSPERITA'

04/gen/2011 17.35.40 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Venerdì 31 i fedeli della Chiesa di Scientology di Milano ed i loro ospiti hanno atteso il 2011 insieme, festeggiando i conseguimenti internazionali più significativi ottenuti nell'anno appena concluso.

Anche il 2010 è stato caratterizzato dal proseguimento del programma di ampliamento delle sedi delle chiese di Scientology per poter servire meglio i fedeli e le comunità che le ospitano; sono state inaugurate le nuove sedi di Bruxelles, Quebec, Las Vegas, Los Angeles, Pasadena e Città del Messico ed il 2011 ne vedrà altre ancora.

Per soddisfare la crescente richiesta di informazioni da parte di persone di ogni parte del mondo, la Chiesa di Scientology Internazionale ha rinnovato i suoi siti internet, scientology.org ed lronhubbard.org, ora online in 15 lingue (in italiano scientology.it). Inoltre sono stati rinnovati anche i siti delle attività sociali e dei programmi umanitari che le Chiese di Scientology promuovono ed attuano in 165 nazioni nel mondo.

Uno Scientologist crede che sia necessario fare qualcosa per gli altri e che dovrebbe usare ciò che ha appreso con Scientology al meglio delle sue capacità per aiutare la propria famiglia, gli amici, i gruppi dei quali fa parte e per generare cambiamenti positivi laddove serve.

E' per questo che il Capodanno per gli Scientologist è stata un’altra occasione per rinnovare l’ impegno verso un 2011 nel quale ci sia una più ampia conoscenza dei diritti umani e sempre meno danni causati dalla droga, tramite la diffusione dei materiali educativi e la continuazione delle varie iniziative sociali che già stanno venendo apprezzate in più luoghi, così come Ministri Volontari di Scientology saranno ancora a disposizione, oltre che per le emergenze, anche per essere d’aiuto nelle problematiche del quotidiano.

Con queste promesse la Chiesa di Scientology di Milano rinnova a tutti gli auguri di un felice e prospero 2011.