Circo ”Nando Orfei” e prevenzione alla Droga con “La verità sulle Droghe”

Circo "Nando Orfei" e prevenzione alla Droga con "La verità sulle Droghe" Al circo di "Nando Orfei", a San Polo di Brescia, ora le famiglie non solo si procurano una serata "stupefacente" ma possono trovare materiale di prevenzione alla droga con i volontari del " Dico No alla Droga, dico Si alla Vita".

06/gen/2011 10.58.43 Gabriele Casella Contatta l'autore

Al circo di “Nando Orfei”, a San Polo di Brescia, ora le famiglie non solo si procurano una serata “stupefacente” ma possono trovare materiale di prevenzione alla droga con i volontari del “ Dico No alla Droga , dico Si alla Vita”.

Nando Orfei, alla presentazione del materiale della campagna, conscio del problema esistente nella comunità, ha subito aderito, volendo fare la sua parte e quindi dando la disponibilità ai volontari di consegnare il materiale a tutti gli spettatori.  Di fatto ”la prevenzione è l’unica strada che può migliorare la condizione della comunità negli anni futuri”, ha detto Nando Orfei.

Si! Ora gli spettatori, dopo le forti emozioni dei domatori di tigri, gli spettacoli mozzafiato dei trapezisti e le risate “a crepapelle” con i clown, si possono portare a casa materiale di prevenzione quale i libretti “La verità sulle droghe” e un Dvd documentario, e molto altro. E attraverso questa conoscenza, data ai loro figli, possono continuare a “ridere “ negli anni futuri.

I volontari della campagna del “Dico No alla Droga, dico Si alla vita” saranno all’uscita di alcuni spettacoli, distribuendo alle famiglie il materiale di prevenzione, ad illustrare a chi si volesse prendere a cuore il problema delle droghe con il nuovo materiale del “DVD Documentario” e i programmi per le scuole e molto altro.

“ Le droghe privano delle gioie e dalle sensazioni che tutto sommato sono l’unica ragione di vita” (citazione di L Ron Hubbard,), questo è quanto portano con loro i volontari della campagna, utilizzando i materiali della “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”, per costruire una società migliore.

Per avere maggiori informazioni:  www.noalladroga.it o tel 3494466098.