62° ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

62° ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI Diritti Umani a Casalmaggiore: conoscerli, rispettarli, pretenderli 10 DICEMBRE 2010: 62° anniversario della "Dichiarazione Universale dei Diritti Umani", adottata ufficialmente dalle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948.

06/gen/2011 11.00.34 Gabriele Casella Contatta l'autore

Diritti Umani a Casalmaggiore:

conoscerli, rispettarli, pretenderli

10 DICEMBRE 2010: 62° anniversario della “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”, adottata ufficialmente dalle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948.

Durante tutta la settimana successiva al 10 dicembre, la Chiesa di Scientology ha celebrato questo importantissimo documento cercando di diffonderlo il più possibile e farlo conoscere al maggior numero di persone.

Ed anche a Casalmaggiore, sabato mattina prossimo 8 Gennaio, verranno distribuiti “La Storia dei Diritti Umani”, un libercolo che contiene la Dichiarazione dei Diritti Umani in ogni suo articolo, in aggiunta ad un DVD che, attraverso la storia, ci porta fino al documento adottato dalle Nazioni Unite.

Ed anche 30 spot che mostrano la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, con tutti i suoi 30 articoli.

L. Ron Hubbard scrisse: “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”, ed è per questo che ogni Chiesa di Scientology al mondo cercherà di aumentare sempre di più la conoscenza e la comprensione di quel importantissimo documento, indispensabile per la convivenza civile, la tolleranza e la costruzione di una società civile che meriti davvero questo appellativo.

Per richiedere gratuitamente il materiale in distribuzione, digitare www.scientology.it, www.humanrights.com oppure chiamare lo 030-3774873.