Il materasso gonfiabile

In primo luogo, è vero che a partire dagli anni 20, l'Azienda ha dato nuova prova del suo spirito sperimentatore entrando nel mercato del bedding, ma i materassi pirelli non sono ad aria, bensì in lattice.

07/gen/2011 07.00.23 Ale84 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se state per ricevere dei parenti o degli amici in casa, e non avete ulteriori posti letto a disposizione, scegliereste mai di farli dormire sul divano o sul nudo pavimento?
Se la risposta è NO, provate a prendere in considerazione l’acquisto di un materasso gonfiabile. Non avrete bisogno di alterare i vostri spazi in casa, né di spendere cifre astronomiche, il tutto garantendo ai vostri ospiti un riposo invidiabile. Basta dare uno sguardo in giro e troverete la soluzione al vostro problema. Basta continuare a leggere e risponderemo a qualcuna delle vostre domande.

Materiali
Associando il marchio Pirelli alla gomma, può succedere di cadere doppiamente in errore. In primo luogo, è vero che a partire dagli anni 20, l’Azienda ha dato nuova prova del suo spirito sperimentatore entrando nel mercato del bedding, ma i materassi pirelli non sono ad aria, bensì in lattice. In secondo luogo, i materassi gonfiabili non sono in gomma, come molti credono, ma in PVC o vinile, solo lontanamente parenti della gomma! Se state cercando un buon prodotto, accertatevi che sia prodotto con uno dei due materiali appena citati, restereste molto delusi da un materasso in semplice gomma o plastica.
offerte materassi
Senza dubbio, i migliori materassi gonfiabili sono quelli prodotti dagli specialisti del settore – Intex, per intenderci – ma esistono anche numerosi marchi che oltre alla qualità offrono anche prezzi vantaggiosi, come IKEA e Grancasa. Scegliere le offerte promozionali è legittimo, ma bisogna fare sempre attenzione a non sacrificare la qualità.

Quale scegliere
I modelli disponibili sul mercato, sono innumerevoli, e sarà certamente impresa ardua trovare subito il prodotto più adatto a voi. La regola fondamentale è: provare il materasso; se non esiste una garanzia soddisfatti o rimborsati, provateli pure in negozio, ripetutamente e a lungo, è un vostro diritto.
Nel calcolo del prezzo, sappiate che esistono discreti materassi anche a 70.00 €. I modelli più costosi, oltre a essere migliori nella qualità, offrono anche optional non trascurabili, come la pompa elettrica, la struttura a camere d’aria indipendenti, rivestimenti di pregio e altro ancora.
Questa breve guida potrà facilitare il vostro acquisto, sta a voi tenere gli occhi aperti e... dormire sonni tranquilli!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl