Vasta scelta di hotel Firenze sul portale turistico ultrahotels.it

07/gen/2011 13.24.03 Gaya Contatta l'autore

La splendida città di Firenze, situata sulle rive dell'Arno, è considerata la Culla dell'arte e della cultura, città testimone del Rinascimento; il suo incanto richiama ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo.
Il portale turistico ultrahotels.it propone un ampio elenco di hotel Firenze selezionati e adatti a qualsiasi tipo di esigenza. Infatti nella pagina dedicata agli hotel Firenze, il turista può in modo molto semplice selezionare gli alberghi che più gli piacciono, scegliendo tra le categorie (da 1 stella a 5 stelle), ed è inoltre possibile inserire il nome di una via o di un monumento per poter visualizzare una lista di hotel Firenze vicini al luogo inserito, nel quale si desidera soggiornare.

Ogni struttura viene presentata con una scheda descrittiva e informativa e una gallery fotografica; da qui è possibile verificare la disponibilità delle camere e l'importo del soggiorno. A questo punto si può procedere alla prenotazione in modo semplice e sicuro: sarà sufficiente inserire i dati personali e quelli della carta di credito a garanzia della prenotazione, senza alcun pagamento on line.
Oltre agli hotel Firenze, ultrahotels.it propone migliaia di strutture turistiche per soggiorni in tutte le città italiane: alberghi Milano, alberghi Roma, alberghi Napoli, per citare le città più visitate.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl