Giornata dell’Epifania dedicata ai Diritti Umani

Giornata dell'Epifania dedicata ai Diritti Umani Il dono della "Befana" è stato il DVD "Gioventù per i Diritti Umani - 30 Diritti 30 Annunci" La Chiesa di Scientology continua con le iniziative per far conoscere i Diritti Umani in collaborazione con Gioventù Per i Diritti Umani, insieme hanno colto l'occasione della Giornata dell'Epifania per donare il DVD "Gioventù per i Diritti Umani - 30 Diritti 30 Annunci".

07/gen/2011 18.12.34 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Il dono della “Befana” è stato il DVD “Gioventù per i Diritti Umani - 30 Diritti 30 Annunci”

La Chiesa di Scientology continua con le iniziative per far conoscere i Diritti Umani in collaborazione con Gioventù Per i Diritti Umani, insieme hanno colto l’occasione della Giornata dell’Epifania per donare il DVD “Gioventù per i Diritti Umani - 30 Diritti 30 Annunci”.
Guerre, intolleranza razziale e religiosa, abusi di ogni genere, mostrano come ogni giorno vengano violati i più fondamentali dei diritti con cui, per natura, ogni individuo nasce; ognuno di noi dovrebbe conoscerli e rispettarli, solo così potremmo arrivare a portare all’intera umanità pace e rispetto, a prescindere da nazionalità, cultura e appartenenza religiosa. Nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani nasca nel 1948 , ad oggi, sono ancora troppo pochi coloro che ne conoscono l’esistenza, questo uno dei principali motivi che ha spinto i volontari a raccogliere ogni occasione per poterli divulgare. La “Befana” ha perciò portato in dono, insieme ai tradizionali dolciumi, anche questo importante messaggio, come un buon auspicio per il 2011, nel pieno rispetto della citazione di L. Ron Hubbard, usata come motto di questa campagna: “I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”.
Sono stati in molti anche coloro che hanno sottoscritto la petizione, in cui Gioventù per i Diritti Umani chiede “che la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani venga promossa e fatta conoscere ampiamente e che gli Stati attuino programmi di educazione per giovani ed adulti.”
“Gioventù per i Diritti Umani - 30 Diritti. 30 Annunci” è un DVD che contiene i 30 articoli della Dichiarazione Universale prodotti in spot video ed il suo uso a scopo informativo/educativo è già in uso ed apprezzato in diverse parti del mondo.

per ulteriori informazioni e per richiedere gratuitamente il DVD
“Gioventù per i Diritti Umani - 30 Diritti 30 Annunci”
scrivere a diritti@gmail.com