Nuova promozione presentata da TeleTu

Per esempio TeleTu ha da poco presentando una nuova promozione per tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare l'offerta "Tutto per Te".

07/gen/2011 18.41.04 simone Contatta l'autore

Questo inizio di anno porta moltissime promozioni per tutti quegli utenti in cerca di una connessione adsl economica.

Per esempio TeleTu ha da poco presentando una nuova promozione per tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare l’offerta “Tutto per Te“.

Con questa promozione si potrà ottenere un risparmio molto sostanzioso sulla propria bolletta mensile. Infatti la promozione permette di andare a risparmiare ben 13 euro al mese, per cui al mese si andrà a pagare 18,90€ al mese, per i seguenti due anni, al posto dei 31,90€.

Questa offerta TeleTu permette di navigare con la linea Adsl flat fino a 7 mega e di effettuare chiamate illimitate verso numeri di telefonia fissa pagando solamente lo scatto alla risposta pari a 15 cent. Come si può vedere questa offerta è particolarmente adatta a tutti gli utenti che necessitano di una linea Adsl sempre connessa e ed effettuano poche telefonate. La promozione sarà attivabile sino al prossimo 20 gennaio, per cui non restano ancora molti giorni per attivarla. L’attivazione è possibile collegandosi al sito ufficiale di TeleTu oppure chiamando il 1922.