All’università eCampus servizi utili e efficaci: Assistenza e Orientamento

11/gen/2011 15.48.21 Cesare Sirius Contatta l'autore

Raccolte diverse eCampus opinioni e avendo pluridecennale esperienza nel settore dell’informazione, l’università telematica eCampus ha progettato il Servizio di Assistenza ed Orientamento , un punto di riferimento significativo rivolto agli studenti per dissipare qualsiasi dubbio e risolvere eventuali problematiche che possono palesarsi durante il percorso di studi.

Il servizio di assistenza e orientamento infatti permette di avere a propria disposizione tutte le informazioni necessarie per prendere nella massima consapevolezza ogni decisione legata al percorso universitario e, più nello specifico si potrà avere una valutazione del proprio curriculum con il riconoscimento di eventuali crediti formativi e, inoltre, un incontro con il Consigliere agli Studi per progettare insieme il percorso di studi. Il servizio Assistenza e Orientamento è del tutto gratuito e non prevede costi aggiuntivi per lo studente.

L’università telematica eCampus è stata istituita tramite Decreto Ministeriale nel 2006, ha all’attivo numerosi corsi di laurea appartenenti alle facoltà di: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria e Lettere.