San Valentino: Weekend in Dono, il regalo perfetto!

Un San Valentino così è possibile se si regala Weekend in dono di Starhotels.

12/gen/2011 13.17.34 Starhotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sorprendere, meravigliare, stupire, affascinare ed emozionare.
Un San Valentino così è possibile  se si regala Weekend in dono di Starhotels.
Una scatola elegante che racchiude tutto in poco spazio, promettendo, però, tante sensazioni uniche. Perché Weekend in dono regala una notte in uno degli Starhotels per partire in due, verso mete romantiche, per conoscere posti nuovi o ritrovare i luoghi del cuore arricchiti di esperienze ed emozioni con l’altra metà….
Tutto questo a soli 129 euro negli Starhotels di Firenze, Napoli e altre destinazioni in Italia, a 159 euro allo Starhotels Savoia Excelsior Palace di Trieste, a 249 euro a Parigi al  Castille Paris, a Venezia allo Starhotels Splendid Venice, a Roma allo Starhotels Metropole  e  a Milano allo Starhotels Rosa Grand.

Nella tariffa è inclusa 1 notte per due persone nel weekend, American buffet breakfast, late check-out e assegnazione della miglior camera disponibile. Se si viaggia in famiglia, perché in fondo San Valentino è la festa di tutti quelli che si amano, è prevista una gradevole offerta:  l’ospitalità completa e gratuita per un figlio fino a 16 anni se in camera e a tavola nel ristorante dell’albergo con i genitori.

Andrea Randaccio
www.starhotels.com

Visualizza il comunicato integrale in .pdf

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl