“Dico NO alla Droga” e “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”:

12/gen/2011 23.43.27 Gabriele Casella Contatta l'autore

“Dico NO alla Droga” e “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”: grazie al Circo Nando Orfei a Brescia, centinaia di persone dicono No alla Droga! Volontari della campagna “Dico NO alla Droga”, coordinata dalla Chiesa di Scientology, in collaborazione con la “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” e grazie al Circo Nando Orfei, continuano la prevenzione di massa contro la droga. Nelle ultime due settimane sono oltre 2000 gli opuscoli distribuiti o richiesti tra gli spettatori del Circo. Oltre a questi, decine di brochure e di DVD, che spiegano i reali pericoli delle droghe ad ogni tipo di pubblico, dai più piccoli ai genitori. Non sono mancate le proposte di aiuto e di collaborazione, subito accettate e che porteranno la prevenzione in un numero maggiore di ambienti e sempre a più persone. Gli opuscoli e i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni alle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. F i n e Volontari della campagna “Dico NO alla Droga”, coordinata dalla Chiesa di Scientology, in collaborazione con la “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” e grazie al Circo Nando Orfei, continuano la prevenzione di massa contro la droga. Nelle ultime due settimane sono oltre 2000 gli opuscoli distribuiti o richiesti tra gli spettatori del Circo. Oltre a questi, decine di brochure e di DVD, che spiegano i reali pericoli delle droghe ad ogni tipo di pubblico, dai più piccoli ai genitori. Non sono mancate le proposte di aiuto e di collaborazione, subito accettate e che porteranno la prevenzione in un numero maggiore di ambienti e sempre a più persone. Gli opuscoli e i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni alle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. F i n e