LE CHIESE DI SCIENTOLOGY

LE CHIESE DI SCIENTOLOGY Il 10 dicembre, migliaia di giovani di più di 40 nazioni, in rappresentanza delle chiese di Scientology e dei comitati locali di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale hanno organizzato e partecipato a marce, forum e seminari per celebrare il 62° anniversario della promulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

12/gen/2011 23.44.25 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il 10 dicembre, migliaia di giovani di più di 40 nazioni, in rappresentanza delle chiese di Scientology e dei comitati locali di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale hanno organizzato e partecipato a marce, forum e seminari per celebrare il 62° anniversario della promulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa di Scientology Dei Tre Laghi, a Brescia, è impegnata ogni settimana a diffondere materiale che dia vera conoscenza dei diritti umani fondamentali, tra i quali la libertà di espressione e la libertà di religione quest’ultimo, tema molto caldo e molto caro sia alla Camera che al Senato italiani, che hanno approvato un documento che richiama al rispetto di questo fondamentale diritto. Si calcola che, dal 10 Dicembre scorso, 62° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, siano oltre 20.000 le persone raggiunte direttamente o indirettamente da questo messaggio di rispetto e conoscenza per i diritti umani, grazie al lavoro fatto localmente nelle province di Brescia, Parma, Piacenza, Cremona e Reggio. Il Dipartimento dei diritti umani della Chiesa di Scientology è fiero di supportare Gioventù per i Diritti Umani Internazionale, un'associazione laica, non a scopo di lucro, fondata nel 2001, il cui scopo è quello di insegnare i diritti umani ai giovani affinché diventino loro stessi promotori della tolleranza e della pace. “I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”, scrisse il Fondatore della Religione di Scientology, L. Ron Hubbard. Per richiedere gratuitamente il materiale in distribuzione, digitare www.scientology.it, www.humanrights.com oppure chiamare lo 030-3774873. (Fine)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl