Guidare Ferrari e Lamborghini sulla pista di Imola

Guidare Ferrari e Lamborghini sulla pista di Imola Uno dei sogni più ricorrenti ma all'apparenza impossibili da realizzare è quello di pilotare un bolide da corsa.

13/gen/2011 14.25.03 Fabio Bartoli Contatta l'autore

guidare ferrari e lamborghini a Imola

Uno dei sogni più ricorrenti ma all’apparenza impossibili da realizzare è quello di pilotare un bolide da corsa. Sono infatti tantissime le suggestioni che un’automobile del genere evoca, legate a idee quali potenza, controllo, dominio, ebbrezza della velocità, successo, gloria…

Il sito Regalipersognare.it, specializzato in idee regalo originali, offre la possibilità di guidare una monoposto a prezzi modici, rendendo alla portata di tutti un’esperienza generalmente ritenuta appannaggio di una ristretta élite di campionissimi. I partecipanti hanno infatti la chance di pilotare, sul prestigioso circuito di Imola, un bolide a scelta tra vetture del calibro della Lamborghini Gallardo GT, della Ferrari F430 e della Porsche Turbo.

Guidare una Ferrari a Imola da oggi non sarà più un sogno nel cassetto.

Seguiti prima dall’ex campione del mondo di Formula 3 Sebastien Petit, che in qualità di co-pilota gli svelerà i segreti della monoposto (2 giri), potranno poi averla interamente sotto il proprio controllo per un numero di giri che va dai 2 (copilota) + 4 (pilota) prezzo 399,00 Euro, ai 2 (copilota) 10 (pilota) al costo di 999,00 Euro.

Alla fine dell’adrenalinica esperienza potrà essere acquistato, per sole 49,00 Euro aggiuntive, un video su richiesta quale testimonianza di un giorno unico e irripetibile.

Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della velocità, che potranno così coronare un sogno finora reso credibile soltanto attraverso la mediazione della TV.