Cien Baby: i prodotti per i neonati in esclusiva da Lidl

14/gen/2011 10.00.54 Pinkommunication Contatta l'autore

A partire dal 10 febbraio e fino a esaurimento della disponibilità, Lidl propone Cien Baby, una linea studiata per l’igiene dei neonati, che coniuga qualità e convenienza, due esigenze molto sentite dalle mamme. La gamma Cien Baby è ideale per coccolare i bimbi e prendersi cura della loro pelle con prodotti di qualità, sicuri, controllati e che non contengono coloranti artificiali o paraffina. Tutti i prodotti della linea sono clinicamente testati dalla Dermatest GmbH Medical Research Company, società tedesca fondata nel 1978 e specializzata in test dermatologici.

Ecco i prodotti della linea Cien Baby in esclusiva presso i punti vendita Lidl:

Cien Baby Crema protettiva per neonati, 150ml Lenisce la pelle secca e sensibile del bambino, la idrata a lungo e la protegge. Grazie alla sua formula con latte d’avena, la Crema protettiva Cien Baby è adatta anche alle pelli più delicate.

Cien Baby Crema protettiva al pantenolo, 150ml Si prende cura della pelle a contatto con il pannolino proteggendola da arrossamenti e irritazioni da sfregamento. La Crema protettiva Cien Baby contiene pantenolo, dalle proprietà curative e vitamina E per calmare le parti irritate e lenire le infiammazioni.

Cien Baby Olio protettivo per neonati, 200ml Il più classico dei prodotti per neonati. L’Olio protettivo Cien Baby contiene olio di soia, olio di mandorle dolci, vitamina E, olio di oliva ed estratto di calendula, tutti ingredienti naturali per proteggere senza aggredire la pelle dei bambini e delle loro mamme.

Cien Baby Bagnoschiuma e Gel detergente per neonati, 500ml Il bagnetto serale favorisce il sonno dei neonati, specialmente se fatto con il Bagnoschiuma Cien Baby che, grazie agli aromi di lavanda e petali di rosa, sprigiona tutto il suo profumo rilassante nell’acqua calda. Il Gel detergente Cien Baby con estratto d’oliva è adatto anche per i capelli.

Cien Baby Lozione protettiva per neonati, 200ml La Lozione protettiva Cien Baby è un vero e proprio concentrato di sostanze naturali idratanti come l’olio d’oliva, il burro di karatè e il latte d’avena. Idrata delicatamente la pelle del bambino dopo il bagno e si assorbe velocemente senza ungere.