Mostra Monet, Cezanne, Renoir a San Marino. National Hotel

18/gen/2011 17.56.21 Web Contatta l'autore

Un imperdibile collegamento all’insegna dell’arte tra Rimini e San Marino potrà essere disponibile agli amanti della pittura fino al 27 Marzo 2011.

I dipinti di Monet, Cezanne, Degas, Renoir, e altri celebri esponenti della pittura francese, saranno esposti nelle sale del celebre Palazzo Sums di San Marino.

Il National hotel di Rimini 4 stelle offre uno staff competente che organizzerà visite a questo bagno d’arte tra accademia ed impressionismo, che metterà a disposizione 30 capolavori della pittura francese, provenienti dai musei di Lille, Montpellier e Boston, come il Riva fiorita a Vétheuil di Monet, e i cavalli di Degas.

Tra i numerosi hotel sul lungomare a Rimini, il National Hotel a Marina Centro offre un ottimo punto partenza per coloro che vorranno immergersi nella storia dell’arte Francese racchiusa in questo imperdibile evento.

La mostra denominata: “Monet Cezanne Renoir e altre storie di pittura in Francia”, organizzata da Linea d'Ombra, è visitabile a Palazzo SUMS in via Belluzzi 1, San Marino. L’ingresso è aperto dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 20. Il prezzo del biglietto è di 5,00 euro intero e 3,00 ridotto per gruppi e scolaresche prenotati, studenti universitari, e oltre 65 anni.