Diritti Umani e il Credo di Scientology

Diritti Umani e il Credo di Scientology Un elemento centrale del nostro credo in Scientology è la convinzione che tutta l'umanità abbia dei diritti unalienabili.

19/gen/2011 17.49.21 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Un elemento centrale del nostro credo in Scientology è la convinzione che tutta l'umanità abbia dei diritti unalienabili. Sono oltre 50 anni che gli Scientologist sostengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa patrocina una delle più grandi campagne informative (non governativa) per far conoscere la Dichiarazione Universale in tutto il mondo e, ad oggi, ha fatto conoscere i 30 Diritti a più di 600milioni di persone.

Il credo è stato scritto dal Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che per quasi un quarto di secolo si è occupato della ricerca dei fondamenti della vita, dell’universo materiale e del comportamento umano.

Contatta la Chiesa di Scientology per saperne di più sulla campagna in favore dei diritti umani e per richiedere gratuitamente il DVD ed opuscolo: "La Storia dei Diritti Umani"