Migliorare la propria esistenza attraverso l’uso del libro: Dianetics

19/gen/2011 23.24.18 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Brescia. Ecco uno delle migliaia di successi ottenuto con l’auditing (ascolto) di “Dianetics – la forza del pensiero sul corpo” : “Nel corso di questa seduta mi sono completamente  liberato da una serie  di episodi della mia fanciullezza che mi procuravano un gran senso di colpa  e una tristezza profonda. Prima non riuscivo assolutamente ad affrontarli; in 27 anni non ero mai stato neppure capace di parlarne. L’auditor ( persona che ascolta) mi ha fatto tornare ai momenti in cui accaddero quei fatti a me li ha fatti attraversare ripetutamente. In tutto il tempo sono rimasto ben sveglio e attento. Quando abbiamo incominciato, provavo la medesima paura e la frustrazione provate allora, ma, proseguendo, il sentimento negativo è stato eliminato del tutto ed ho iniziato a sentirmi  molto bene meglio. Al termine della mia seduta di Dianetics mi sono totalmente liberato dagli effetti dell’incubo che aveva rovinato la mia esistenza. E’ un vero miracolo; mi sento come un peso di un quintale mi fosse tolto delle spalle! Nella mia qualità di medico dentista, raccomandando vivamente l’auditing di Dianetics a tutti. Mi accorgo ora che quando ci si affranca da turbamenti, colpa, collera e via dicendo, l’intera esistenza cambia in meglio”. S.C. auditing di  Dianetics).

Dianetics è un avventura:  E’ un esplorazione nella Terra Incognita, la mente umana, cioè quel regno, finora sconosciuto, situato un centimetro dietro la nostra fronte”. (L. Ron Hubbard). www.dianetics.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl