“La via della felicità” per Lonato: dono della Chiesa di Scientology

"La via della felicità" per Lonato: dono della Chiesa di Scientology Durante la "Fiera Agricola" Lonatese, per le vie del centro sono stati distribuiti centinaia di libretti de "La via della Felicità", il primo codice morale non religioso basato sul buon senso.

19/gen/2011 23.24.49 Gabriele Casella Contatta l'autore

Durante la “Fiera Agricola” Lonatese, per le vie del centro sono stati distribuiti centinaia di libretti de “La via della Felicità”, il primo codice morale non religioso basato sul buon senso. Descrive, in 12 precetti, come con semplicità si possa condurre una vita migliore, rispettando regole civili e di buon senso che fanno camminare sulla “via della felicità”.

La Chiesa di Scientology, consapevole della necessità di colmare la deriva sociale, culturale e morale della società moderna, risponde con la diffusione ampia e gratuita del libretto “La via della Felicità”. Una guida al buon senso per una vita migliore.

” A volte ci si sente come foglie trascinate dal vento, ci si può sentire lungo una strada sporca, insignificante come un granello di sabbia. Ma nessuno ha mai detto  che  la vita era una cosa calma e ordinata; non lo è. Una persona non  è una foglia secca ne un granello di sabbia, una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo”. (autore L. Ron  Hubbard.).

Per maggiori dati sulla campagna www.laviadellafelicita.org