Swan: un apparecchio che combina linfodrenaggio e vacuumterapia

20/gen/2011 12.43.59 Wellstore Contatta l'autore

Ragazze non disperate: se per sconfiggere la cellulite ne avete provate di ogni e state per gettare la spugna, non fatelo! Ora esiste una soluzione efficace e duratura, è SWAN, l'innovativo apparecchio professionale anticellulite che, primo nel suo genere, combina l'effetto della vacuumterapia a quello del linfodrenaggio riuscendo così a stimolare sia i tessuti superficiali che quelli più profondi e a eliminare efficacemente e in modo duraturo gli accumuli di grasso.

Il linfodrenaggio è una tecnica indispensabile e già molto praticata per combattere la ritenzione idrica e la cellulite: un ristagno di liquidi o una linfa particolarmente lenta sono infatti causa di difficoltà nella produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali del tessuto connettivo e possibile causa anche della formazione di edemi.

La vacuumterapia è un metodo terapeutico che usa l'effetto del vuoto sul corpo generando un "effetto ventosa" che provoca un maggior afflusso di sangue nella zona trattata stimolando e migliorando il microcircolo.

La novità che rende SWAN unico tra gli apparecchi che sfruttano il metodo vacuum, è la sincronizzazione tra l'aspirazione vacuum e il ritmo del battito. Ciò garantisce la massima efficacia anticellulite poiché l'aspirazione si adatta al ritmo del corpo e diventa più intensa dove realmente il corpo ne ha bisogno.

SWAN è dunque l'unico apparecchio anticellulite che ascolta il cuore e agisce nel rispetto del tuo ciclo vitale!

Tecnologia brevettata e 100% made in Italy, è efficace in modo duraturo e visibile nel:

• ridurre le adiposità localizzate e liberarvi dalla cellulite

• appianare la pelle a buccia d'arancia e le smagliature

• stimolare la circolazione venosa e il linfodrenaggio

• ridurre la circoferenza delle cosce, rassodare i glutei e restituire tonicità ai tessuti

Saranno sufficienti 15 minuti di trattamento per un mese almeno tre volte per settimana, per ottenere gli stessi risultati di molti giorni di palestra!

Cosa aspetti allora? Diventa più seducente e femminile modellando il tuo fisico! REGALATI UN APPARECCHIO PROFESSIONALE ANTICELLULITE E DIMENTICATI DELL'ESTETISTA!