BANCA MARCHE REGALA UNA TV AL CENTRO CIVICO GALLO DI PETRIANO

BANCA MARCHE REGALA UNA TV AL CENTRO CIVICO GALLO DI PETRIANO Banca Marche e il suo direttore generale Massimo Bianconi confermano ancora il loro impegno a sostegno delle realtà locali donando un televisore al centro civico di Gallo di Petriano.

20/gen/2011 13.06.22 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Banca Marche e il suo direttore generale Massimo Bianconi confermano ancora il loro impegno a sostegno delle realtà locali donando un televisore al centro civico di Gallo di Petriano.

Jesi 19/1/2011 - L’inaugurazione del nuovo centro civico in via del mercato è annunciata per marzo, ma la sezione Avis della Pro Loco di Gallo di Patriano ha potuto già la scorsa settimana festeggiare la donazione da parte di Banca Marche di un televisore, che animerà la sala del circolo della cittadina, che conta oltre 500 associati ed è molto attivo nell’organizzazione di eventi culturali, manifestazioni locali e attività ricreative.

Il direttore generale di Banca Marche, il dott. Massimo Bianconi, sottolinea l’attenzione che il proprio istituto di credito ha sempre avuto per questo tipo di realtà, che sono rappresentative della società civile della regione, come conferma anche il sindaco di Gallo di Patriano, Giammarco Cecconi, nel ringraziare Banca Marche.

Alla consegna del televisore, che si è svolta nella vecchia sede, erano presenti il capo zona di banca Marche Urbino, Sauro Vichi, il vice presidente della sezione locale dell’Avis e il presidente della Pro Loco Roberto Ambrogiani oltre al titolare e ai dipendenti della filiale locale.


Fonte: http://www.massimobianconi.it/news_dettaglio.php?id=113&page=0

Su Massimo Bianconi

Massimo Bianconi si é laureato in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un Corso di specializzazione in Discipline Bancarie presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli studi di Roma ed un Corso intensivo di gestione bancaria presso la SDA Bocconi.

Ha avviato la sua carriera al Banco di Santo Spirito per il quale è stato responsabile di varie strutture aziendali, sia nella Rete commerciale che presso la Direzione Generale. Ha quindi ricoperto nel corso degli anni vari ruoli in diversi settori di attività, tra cui quelli di Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Spoleto, Condirettore Generale della Banca Agricola Mantovana, Vice Direttore Generale della Banca di Roma, Direttore Generale di Cariverona Banca S.p.A., Direttore Generale Credito Italiano S.p.A., Responsabile Coordinamento Commerciale, Marketing Strategico e Corporate Identity del gruppo Sanpaolo Imi S.p.A. Attualmente è Direttore Generale di Banca delle Marche S.p.A. e Presidente della Commissione Regionale ABI Marche.

Sito: www.massimobianconi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl