COMPAGNIA DELLA MODA - Comunicato stampa - natale in casa cupiello-

29/dic/2010 18.39.29 Lp.comunication Contatta l'autore

Grati per la pubblicazione e la eventuale diffusione.
Ufficio Comunicazione  LP events.

Il 30 dicembre con Natale in casa Cupiello

Fa tappa a Castellammare la Compagnia della moda

Al SuperCinema i modelli-attori guidati da Pio Pinto. Provengono da Pozzuoli, Afragola, Casoria, Napoli, Castellammare e altri comuni dell'area vesuviana costiera, l'agro nocerino-sarnese Salerno e Cava de' Tirreni

CASTELLAMMARE DI STABIA - Dopo il grande successo del debutto a Scafati, fa tappa a Castellammare la Compagnia della moda, fondata dal vulcanico Pio Pinto. Domani sera (30 dicembre) al SuperCinema - con ingresso gratuito poiché la manifestazione rientra nella rosa di manifestazioni organizzate dal Comune per le festività natalizie - i ragazzi si esibiranno in un classico di Eduardo de Filippo, Natale in casa cupiello, sempre per la regia di Pinto, artista dal talento poliedrico e multiforme. La Compagnia della moda è una delle sue tante sfide e, tra queste, è forse la più riuscita: l'obiettivo è quello di scardinare il luogo comune secondo cui il fashion system sarebbe un mondo effimero fatto da persone che curano solo il proprio aspetto esteriore, e l'esperimento di due anni fa mostrò sin dall'inizio l'infondatezza di tale tesi.

Il Natale in casa cupiello in chiave fashion, ma non troppo, prevede uno straordinario Pio Pinto nel ruolo di Luca Cupiello e la stabiese Valentina Varone nel ruolo di sua moglie, Concetta. Quasi tutti indossatori gli altri interpreti: l'afragolese Giuseppe di Maio, la puteolana Rosaria Reggina, la stabiese Claudia Arpaia, i pompeiani Vincent Smaldone e Maira Schettino, la cavese Marika di Prisco, lo scafatese Antonio Gatto, il salernitano Giuseppe Landi, la partenopea Federica del Vecchio, il sarnese Pietro Francisco Angrisani, il casoriano Raffaele Stasio e infine Rossella Lombardo da Torre Annunziata e Giancarlo di Mattei da Torre del Greco.

La promozione dell’evento è affidata a  Les Protagonistes events e rientra nel cartellone natalizio della Città di Castellammare di Stabia, assessorato alla cultura e al turismo. Conduce Teresa Ciardi.

Amedeo Francesco Mosca
tel. 3472210103

/*Il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso forme di dominio pubblico.
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs.196/03, Lei può esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs.196/03 che prevede, tra gli altri, di ottenere la cancellazione, la rettifica e l'aggiornamento dei dati rivolgendosi al Titolare del trattamento mediante l'indirizzo e-mail lp@email.it
Per eliminare il Suo indirizzo dal nostro database può inviare una e-mail a lp@email.it con oggetto CANCELLAZIONE.
Per motivi tecnici, sarebbe preferibile che l'invio avvenisse mediante il proprio programma di posta elettronica, utilizzando l'indirizzo che si intende disabilitare.
E' comunque possibile inviare una e-mail con l'indicazione esplicita dell'indirizzo da eliminare. Lo Staff di Les protagonistes Events.

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Riccione Relax a Capodanno: Hotel in centro Mezza pensione, solarium, bagno turco e massaggio 2 giorni euro 379,00 complessivo per due persone.