La Chiesa di Scientology di Roma apre le porte al Nuovo Anno

La Chiesa di Scientology di Roma apre le porte al Nuovo Anno Giornata di "Porte Aperte" all'insegna del volontariato e del sociale Roma 31 dicembre 2010 - Non può iniziare l'anno in maniera migliore.

31/dic/2010 19.27.43 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Giornata di "Porte Aperte" all'insegna del volontariato e del sociale

Roma 31 dicembre 2010 - Non può iniziare l’anno in maniera migliore. Domani, dalle 14.00 e fino a domenica alle 20.30, nella sede della Chiesa di Scientology in Via della Maglianella, 375 a Roma,  nella sala delle informazioni per il pubblico, verranno presentate le campagne di riforma sociale che la Chiesa supporta da molti anni. Risolvere il problema della tossicodipendenza per un mondo libero dalla droga, diritti umani e tolleranza, migliorare il livello di istruzione, fare qualcosa per i disagi della vita quotidiana, e segnare una via verso la felicità grazie a 21 precetti di buon senso: questi i temi trattati nella giornata di domani.

L’impegno della Chiesa di Scientology  è ormai noto in ogni parte del mondo, e questa occasione rappresenta un momento per rinforzare gli scopi e pianificare progetti e interventi per il nuovo anno che vede coinvolti i volontari che aiutano in questi settori per portare questa conoscenza a chiunque sia interessato a fare qualcosa al riguardo.

Saranno inoltre distribuiti gratuitamente  i materiali didattici per chi intende entrare in azione elaborando il proprio progetto di intervento, ma anche il DVD "Scientology, una panoramica", che espone con video il credo, la dottrina, la pratica e l'impegno sociale di Scientology e degli Scientologist, ed il DVD “Dianetics, la forza del pensiero sul corpo”, contenente una serie di video basati sull'omonimo best seller di L. Ron Hubbard, pubblicato per la prima volta il 9 maggio del 1950.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com