Primo intervento dell'anno per i Ministri Volontari

02/gen/2011 00.22.45 MinistriVolontari Contatta l'autore

In un quartiere di Roma per garantire sicurezza ai bambini

Roma 1 gennaio 2011 - Inizia in nome della sicurezza il primo intervento dell’anno dei Ministri Volontari di Scientology a Roma. Nella giornata di domani nel quartiere di Casalotti un gruppo di volontari si recherà scrutando nei parchi e sui marciapiedi alla ricerca di petardi o altri articoli pirotecnici inesplosi. Quello dei Ministri Volontari non sostituisce l’egregio lavoro svolto dalla nettezza urbana, al contrario contribuisce ed affianca il lavoro svolto per una maggiore capillarità in questo tipo di intervento, e per sensibilizzare alla cura dell'ambiente per una migliore qualità di vita.

Aree verdi, marciapiedi, parcheggi:queste sono le zone che i volontari perlustreranno maggiormente per garantire che nessun bambino o adolescente si “lasci tentare” nell’accendere petardi o altri fuochi inesplosi.

Il primo intervento dell’anno vede quindi i volontari romani impegnati in una zona propio vicino alla nuova sede della Chiesa di Scientology in via della Maglianella, loro punto di riferimento; ma soprattutto si rinnova in questo inizio di 2011 lo spirito di aiuto che i Ministri Volontari continuamente portano col loro motto "Si può fare qualcosa al riguardo" e che continuerà durante tutto l’anno in varie zone della capitale e della provincia.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org