Monitorare la Brand Reputation online, ecco gli specialisti della Brand Monitoring

24/gen/2011 12.21.11 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Online Reputation Management è ormai divenuto una prassi necessaria per chi, per essere competitivo nel proprio settore lavorativo, ha bisogno di rispecchiare un’immagine credibile e decorosa del proprio brand. In internet infatti le informazioni non sono disciplinate, ognuno ha la percezione di poter scrivere qualsiasi cosa senza dover per forza incappare in  problemi di tipo legale, non solo, in rete le informazioni sembrano non morire mai, è facilissimo infatti trovare notizie e opinioni davvero datate nel tempo, è come se un archivio, pieno di documenti, fosse sempre alla portata di tutti. 

Con il servizio Brand Reputation ogni azienda potrà monitorare la popolarità online del proprio marchio, prodotto o servizio, così da offrire, anche online, credibilità per i propri clienti. Il servizio Brand Reputation avvalendosi di strategie innovative ed efficaci interviene attivamente nelle SERP dei maggiori motori di ricerca, conquistandone, con determinati siti costruiti ad hoc, le prime posizioni e declassando di conseguenza quelli nocivi alla brand reputation. Grazie a questa particolare attività inoltre sarà possibile creare un dialogo preferenziale con i clienti dell’azienda stessa, rispondere ad eventuali critiche sfruttando le skill di un vero e proprio ufficio stampa, sfruttare le potenzialità dei Social Media, usufruire della consulenza di un ufficio legale a tutela della reputazione marchio, ma anche aumentare in maniera esponenziale la pubblicità all’azienda, sia online che off line.

Reputation-online.it è il sito dedicato al all’Online Reputation Management. Il team di esperti che lavora a questo progetto è in grado di offrire un servizio d’eccellenza intervenendo con metodi innovativi, concepiti esclusivamente sui bisogni di ogni singolo cliente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl