Lavoro dei Ministri Volontari per la sicurezza a Casalotti

05/gen/2011 01.21.51 MinistriVolontari Contatta l'autore

Intervento di rimozione di fuochi di artificio inesplosi nel quartiere romano

Roma 4 gennaio 2011 - Questa domenica, a ridosso dei festeggiamenti per il capodanno un gruppo di Ministri Volontari di Scientology della sezione di Roma si è recato nel quartiere Casalotti in Roma dove ha dato inizio ad una perlustrazione di aree come parchi, zone vicino alle scuole e strade in centri abitati alla ricerca di fuochi d’artificio o botti inesplosi per evitare la tentazione, da parte di bambini, di “giocare” con questo genere di articoli. Generosa è stata la partecipazione della comunità che ha apprezzato il gesto indicando ai volontari le aree dove potenzialmente potevano esserci fuochi inesplosi, alcuni abitanti, apprezzando il lavoro dei volontari hanno donato loro panettoni e torrone, in segno di gratitudine per il supporto alla comunità.

Supporto che contraddistingue i Ministri Volontari nel loro costante lavoro per migliorare le condizioni della società, per tutto il 2010 i volontari sono intervenuti in differenti aree geografiche di Roma e provincia per ridonare decoro in aree deturpate da rifiuti abbandonati, hanno ripulito da siringhe abbandonate aree verdi, con la loro caratteristica tenda gialla si sono recati in varie zone del Lazio per far conoscere le semplici tecniche di aiuto sviluppate dall’umanitario L. Ron Hubbard, ideatore dei Ministri Volontari e fondatore di Scientology.

Si può fare qualcosa a riguardo quindi, confermando ancora una volta il motto i volontari hanno dato l’ennesimo contributo alla comunità permeando quello spirito di aiuto e convivenza cosi intrinseco, ma a volte represso dalla routine del quotidiano, che risiede in ogni cittadino.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org