Esposizione multimediale sulla religione di Scientology

Esposizione multimediale sulla religione di Scientology Giornata di porte aperte per conoscere personalmente la dottrina, le pratiche, il credo e le iniziative di miglioramento sociale Roma 8 gennaio 2011 - Un mondo libero dalla droga, migliorare il livello di istruzione, ripristino dei valori morali, esporre gli abusi sui diritti fondamentali dell'uomo: questi i contesti dell'impegno sociale della Chiesa di Scientology di Roma come del resto delle Chiese di Scientology nel mondo.

08/gen/2011 12.06.39 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Roma 8 gennaio 2011 - Un mondo libero dalla droga, migliorare il livello di istruzione, ripristino dei valori morali, esporre gli abusi sui diritti fondamentali dell’uomo: questi i contesti dell'impegno sociale della Chiesa di Scientology di Roma come del resto delle Chiese di Scientology nel mondo.

Anche questa domenica dalle ore 10.30 alle 20.30 , come ogni fine settimana dal giorno dell'apertura della sua nuova sede in via della Maglianella 375, la Chiesa di Scientology di Roma offre la possibilità di visitare il suo Centro delle Informazioni per il Pubblico dove, attraverso 60 pannelli e 15 schermi, vengono illustrate le attività di riforma sociale della Chiesa in aggiunta al credo, alla dottrina e alle pratiche della religione di Scientology.

Uno scientologo crede che sia necessario fare qualcosa per gli altri e che dovrebbe usare ciò che ha appreso in Scientology al meglio delle sue capacità per aiutare la propria famiglia, gli amici, i gruppi dei quali fa parte e per generare cambiamenti positivi laddove serve.  Questo spirito viene rappresentanto integralmente da questa esposizione multimediale che pone al servizio di quanti vogliano contribuire alle iniziative sociali pratiche pubblicazioni e video di pubblica utilità per sconfiggere la piaghe della diffusione epidemica di droghe, dell'analfabetismo diffuso, del degrado morale e della mancanza di speranza.

Infine la comunità romana si riunisce per il Servizio Domenicale, e ospita chi voglia parteciparvi, alle ore 13.30. Oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, il servizio prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com