Ancora un intervento in favore dell'ambi ente per i Ministri Volontari di Roma

08/gen/2011 13.37.06 MinistriVolontari Contatta l'autore

Al XIX municipio di Roma per riportare decoro e sicurezza

Roma 8 gennaio 2011 - Continua il lavoro della gruppo romano dei Ministri Volontari di Scientology. Nella giornata di domenica 9 dicembre  i volontari della capitale si recheranno nela zona di Torrevecchia per ripulire da cartaccie e rifiuti di ogni genere. Quello dei Ministri Volontari è ormai un appuntamento settimanale da diversi mesi a questa parte. L'obiettivo è di rendere più gradevole e sicuro l’ambiente e sensibilizzare alla cura del proprio quartiere, che si unisce ad un utile servizio alla comunità. Dopo la rimozione di articoli pirotecnici inesplosi al ridosso del capodanno, i volontari intervengono ancora a protezione dell’ambiente.

Mentre nel corso degli ultimi 5 anni i Ministri Volontari di Scientology sono emersi come una delle più grandi forze di soccorso indipendente sulla Terra,  sono anche diventati una forza globale che fornisce aiuto efficace in aree problematiche non così conosciute: dalle case alle aule di scuola, dalle aziende ai centri ricreativi sociali. Addestrati nelle specifiche tecniche elaborate dall’ideatore dei Ministri Volontari, l’umanitario L. Ron Hubbard, insegnano i fondamenti da appllicare ad ogni aspetto della vita. Possono fornire soluzioni per qualsiasi difficoltà della vita, dal recupero di studenti con fallimenti sull’istruzione, all'alleviare traumi emotivi connessi ad incidenti o situazioni spiacevoli della vita di tutti i giorni, fino a risolvere relazioni interpersonali difficili e conflitti umani. Per l'ideatore del progetto, l'umanitario L. Ron Hubbard: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri” .

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org