Diffondere il messaggio di onestà, fiducia e competenza

La Via della Felicità è vista in tutto il mondo come soluzione all'intolleranza, al crimine, alla violenza, alla droga e ad un'ampia gamma di altre piaghe sociali, grazie alla dimunizione dell'incidenza di queste piaghe sociali nei luoghi in cui è stata distribuita e letta.

11/gen/2011 11.37.10 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione della Via della Felicità a Roma Ottaviano

Roma 11 gennaio 2011 - Questo pomeriggio i volontari della sezione romana della Via della Felicità distribuiranno gratuitamente nella zona di Ottaviano la versione opuscolo del libro omonimo redatto dall’umanitario L. Ron Hubbard.

La Via della Felicità è vista in tutto il mondo come soluzione all’intolleranza, al crimine, alla violenza, alla droga e ad un’ampia gamma di altre piaghe sociali, grazie alla dimunizione dell'incidenza di queste piaghe sociali nei luoghi in cui è stata distribuita e letta.

Al termine dell’era dell’apartheid in Sudafrica era stata anticipata [evitata, grazie a questa guida al buon senso] l'escalation di violenza durante il periodo di transizione del governo. Circa un milione di copie della Via della Felicità furono distribuite per allievare la tensione. Il risultato contribuì allo svolgimento di elezioni senza violenza.

In seguito ad una decisione controversa presa dal tribunale negli anni ’90, Los Angeles venne dilaniata da un’insurrezione. Più di un milione di copie della  Via della Felicità furono distribuite. Ciò diede luogo ad un immediato cambiamento con volontari ed ex membri di gang che si unirono alla polizia per riportare la calma nei quartieri investiti dal fermento.

Oggi la Croce Rossa delle Filippine usa La Via della Felicità nelle sue campagne per aiutare i bambini che vivono per strada ed ha istituito il proprio club della Via della Felicità.

In due stati del Centro America, le First Lady hanno adottato personalmente La Via della Felicità e hanno messo in esecuzione il programma della Via della Felicità nelle prigioni e nei quartieri straziati dalla lotta tra gang e dalla violenza.

Per maggiori  informazioni sulla Via della Felicità:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com