Benevolenza e aiuto per i Ministri Volontari di Roma

12/gen/2011 19.38.40 MinistriVolontari Contatta l'autore

Si rinnova la benevolenza annuale ad un'associazione di assistenza per bambini

Roma 12 gennaio 2011

Si rinnova in questa settimana l'appuntamento annuale in supporto di una casa di accoglienza per bambini.

Già come gli anni passati i Ministri Volontari hanno organizzato una raccolta di beni alimentari non deperibili per questa associazione, che riceverà la contribuzione di molte persone di buona volontà nei prossimi giorni.

"Si può fare qualcosa a riguardo" è il motto dei Ministri Volontari, grazie al quale si propongono di rinnovare lo spirito dell'aiuto e i valori fondamentali della vita migliorando le condizioni laddove serve.

Movimento ideato nel 1976 dall’umanitario L. Ron Hubbard, i Ministri Volontari hanno aiutato, solo nell’ultimo anno, 120 nazioni nel mondo e  portato aiuto a 1.6 Milioni di persone di ogni estrazione sociale. Le loro semplici metodologie possono essere utilizzate in situazioni di piccoli disagi quotidiani così come in situazioni di calamità naturali, e che si possono facilmente apprendere non solo attraverso il contatto diretto con i volontari,  ma da oggi anche attraverso il sito ufficiale dei Ministri Volontari dove, gratuitamente, è possibile accedere a dei veri  e propri studi per dare la possibilità a tutti di poter imparare ed applicare le scoperte di L. Ron Hubbard e quindi essere ancora più efficaci nel "fare qualcosa al riguardo" nella comunità.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org