Ancora "porte aperte" alla Chiesa di Scientology di Roma

Ancora "porte aperte" alla Chiesa di Scientology di Roma Libere visite al centro di informazioni per il pubblico Roma 15 gennaio 2011 - Avere la possibilità di visitare il Centro della Informazioni per il Pubblico, poter osservare le numerose iniziative di riforma sociale sostenute dalla Chiesa, ricevere materiale gratuito su soluzioni alle più devastanti piaghe sociali come droga, analfabetismo, immoralità, disonestà, difficoltà di apprendimento, ripristino dei valori morali; infine, ritrovare l'impulso verso l'aiuto per risolvere e migliorare le condizioni di vita attraverso il volontariato laddove serve.

15/gen/2011 17.07.44 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Libere visite al centro di informazioni per il pubblico

Roma 15 gennaio 2011 -  Avere la possibilità di visitare il Centro della Informazioni per il Pubblico, poter osservare le numerose iniziative di riforma sociale sostenute dalla Chiesa, ricevere materiale gratuito su soluzioni alle più devastanti piaghe sociali come droga, analfabetismo, immoralità, disonestà, difficoltà di apprendimento, ripristino dei valori morali; infine, ritrovare l'impulso verso l'aiuto per risolvere e migliorare le condizioni di vita attraverso il volontariato laddove serve. Tutto ciò è possibile anche questo week end nella Chiesa di Scientology di Roma in Via della Maglianella, 375.

Oltre 60 pannelli e 15 schermi mostrano le iniziative della Chiesa e le scoperte del fondatore di Scientology, l'umanitario L. Ron Hubbard, nonché potenziali progetti sociali per lenire i problemi della società. Numerose campagne laiche possono essere condivise avendo la possibilità di sapere cosa fare per "entrare in azione" e quindi migliorare le condizioni nella propria comunità. Oltre alla riforma sociale si potranno  approfondire argomenti come: il credo della Chiesa di Scientology, la sua dottrina e le sue pratiche religiose. La sezione di apertura del Centro di Informazioni è dedicata al fondatore per capire, attraverso video e display sulla sua vita, il profondo desiderio di essere d'aiuto all'uomo nel risolvere gli enigmi dell'esistenza, migliorando le condizioni di vita, spirito che lo condusse a scoperte i numerosi campi dove, grazie al suo retaggio, milioni di persone conducono oggi una vita più felice, serena e meno frustrante.

Alle ore 13.30 l’appuntamento è invece con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard.

Per ulteriori informazioni:

www.scientology.it