Portare una nuova era di speranza e di aiuto

15/gen/2011 18.23.43 MinistriVolontari Contatta l'autore

Per i Ministri Volontari di Scientology di Roma "si può fare qualcosa al riguardo"

Roma 15 gennaio 2011 - Resta costante l'impegno dei Ministri Volontari. Nella giornata di domani , ancora un appuntamento per i volontari capitolini al Municipio XIX di Roma. Da settimane ormai si stanno prendendo cura dell'ambiente in varie aree di questo Municipio, ed anche in questo fine settimana sono impegnati nel rimuovare rifuti ed oggetti pericolosi in nome del decoro e della sicurezza. Con le loro caratteristiche giacche gialle i Ministri Volonatri sono ormai diventati per gli abitanti della comunità un simbolo di "si può fare qualcosa a riguardo", tenendo fede al loro stesso motto. I volontari romani hanno restituito la decenza e la sicurezza in svariate aree della zona.

Conosciuto come un gruppo che oggi conta oltre 200 mila volontari presenti in ogni continente, formano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso volontario di tutto il mondo. Movimento ideato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, i Ministri Volontari hanno un programma che abbraccia una buona parte dei disagi umani dell'ultimo secolo: dalla difficoltà nei rapporti interpersonali al recupero degli studenti con difficoltà di apprendimento, fino ad aiutare i giovani con problemi di droga e all'intervento nelle più grandi catastrofi che la cronaca riporta in varie aree del mondo. A questo proposito i Ministri Volontari sono addestrati per occuparsi ad ogni tipo di situazione o emergenza possa succedere nella vita, grazie a metodi comprovati che alleviano la sofferenza e traumi spirituali e cambiano le condizioni. Le loro metodologie sono oggi disponibili anche on-line. E' stato infatti creato un sito web dove è possibile conoscere le tipologie di intervento volontario ideate da L.Ron Hubbard per chi voglia in modo semplice e al di là del credo e delle ideologie ripristinare lo spirito del semplice aiuto nella vita di tutti i giorni.

Per ulteriori informaziuoni sui Ministtri Volonatri:

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com