Tutti i Trio Chicco a prezzo speciale solo su Newbabyland

Tutti i Trio Chicco a prezzo speciale solo su Newbabyland Scopri su Newbabyland i nuovi modelli di trio Chicco che accompagnano il tuo bimbo dalla nascita a 3 anni.

17/gen/2011 17.04.39 Zizum Contatta l'autore

Trio Chicco Scoop, Trio Chicco Living, Trio Chicco Enjoy e Trio Chicco S3: l’intera gamma dei trio firmati Chicco a prezzo speciale solo su Newbabyland.
Il  nuovo Trio Chicco Scoop è composto da telaio ultra-compatto, navicella e seggiolino Auto-Fix Plus Gr. 0+. Questo Trio è molto pratico e accogliente, grazie a un telaio dalla guida agile; è un trio leggero che dispone dell’innovativo sistema Chicco di regolazione dei manici: oltre a poter scegliere la guida più consona, permette anche di ripiegare il passeggino in modo compatto. Altro punto forte di questo trio Chicco è la leggerezza: il passeggino pesa solo 8,9 kg.
Anche il Trio chicco Living accompagna la crescita del bimbo dalla nascita fino a 36 mesi, grazie alle varie configurazioni: passeggino Reversibile, Seggiolino Auto-Fix Fast Gr. 0+ e Navicella (Carrozzina). Il Trio Chicco Living rappresenta è il Travel System ideato per i genitori metropolitani, che ritmi frenetici. Grazie alle sue quattro configurazioni di utilizzo, il trio Chicco Living permette di offrire al bimbo tutto il benessere di cui ha bisogno quotidianamente e alla mamma tutta la libertà di vivere i suoi impegni. E’ compresa nel prezzo una vasta gamma di accessori: mantellina parapioggia, coprigambe, Mommy Bag in coordinato con fasciatoio da viaggio.
Il trio Chicco Enjoy è il trio più agile e maneggevole della gamma Chicco e si compone di: passeggino super accessoriato, navicella e seggiolino auto del gruppo 0+. Questo trio è dotato anche di due ruote anteriori piroettanti e grazie al suo dispositivo “Clik Ciak” è l'unico Trio Chicco che accoglie la navicella e il seggiolino Auto-Fix Plus. Inoltre, tutti i rivestimenti sono realizzati con tessuti tecnici, sportivi e resistenti.

Newbabyland  è il primo megastore online di articoli per la prima infanzia, il punto di riferimento per gli acquisti online di tutta Europa. Scopri tutte le offerte su trio Chicco, passeggini, carrozzine e sistemi combinabili.