Assicurazioni su Facebook

Assicurazioni su Facebook Anche le compagnie assicurative hanno deciso di affiancare alle offerte di assicurazioni auto le loro pagine aziendali su Facebook.

18/gen/2011 16.38.05 linkbildung Contatta l'autore

Anche le compagnie assicurative hanno deciso di affiancare alle offerte di assicurazioni auto le loro pagine aziendali su Facebook.  Aprire una pagina su Facebook significa permettere a tutti gli utenti che lo desiderano di diventare fan delle aziende, consultare comodamente i prodotti assicurativi, venire a conoscenza delle offerte e delle soluzioni assicurative, essere informati sulle ultime novità, ricevere e condividere informazioni sulle assicurazioni.

Le compagnie assicurative, comparatori per il confronto assicurazioni auto compresi, in tal modo si evolvono mostrandosi attente alle esigenze di un’utenza evoluta e avvezza all’uso di strumenti informatici ad alto contenuto tecnologico. La ricaduta in termini di immagine non può che essere positiva. Grazie alle fan page di Facebook ai canali tradizionali si affiancano canali in grado di rispondere alle esigenze di quei clienti che vogliono sempre essere informati su nuovi prodotti, promozioni/novità e servizi utili anche tramite canali non convenzionali.