Soluzioni efficaci dai Ministri Volontari

19/gen/2011 22.39.47 MinistriVolontari Contatta l'autore

Iniziativa di volontariato e benevolenza a Roma

Roma 19 gennaio 2011 - Anche questa settimana si rinnova l’impegno dei Ministri Volontari di Scientology nella capitale. Domenica 16 gennaio un nutrito gruppo di volontari si è recato in una zona al municipio XIX di Roma bonificando un’intera area da rifiuti abbandonati sconsideratamente e ridonando alla zona di verde decoro e pulizia, nonchè sicurezza in quanto fra i rifiuti vi erano bottiglie rotte e pezzi di metallo. Nella giornata di Venerdì 21 invece il gruppo si recherà presso un centro di accoglienza per bambini dove saranno consegnate derrate alimentari a sostegno dell'associazione.

Come cita l’ideatore dei Ministri Volontari, l’umanitario L. Ron Hubbard: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità ed i valori spirituali nella vita degli altri."

Divulgando il messaggio di speranza a persone che ne hanno bisogno, i Ministri Volontari sono reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per aiutare un numero sempre maggiore di persone, offrono la loro tecnologia alle comunità, fornendo assistenza individuale e seminari basati sui capitoli del Manuale di Scientology. In questo modo addestrano decine di migliaia di persone ad applicare le loro efficaci metodologie di aiuto. Chiunque , di qualunque confessione, voglia essere determinante può diventare un Ministro Volontario imparando le semplici tecniche del Manuale, metodi che oggi sono disponibili sotto forma di corsi gratuiti on line al sito ufficiale dei Ministri Volontari. Munito di queste risposte, un Ministro Volontario può aiutare a costruire un mondo migliore riportando ordine, gentilezza e decenza nelle vite di ogni individuo.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org