Case Ancona

Case Ancona Case Ancona: Portale web adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di u na casa in affitto o in vendita nella città di Ancona o in tutta la zona della provincia.

20/gen/2011 17.15.29 Freesportshop Contatta l'autore

Case Ancona:

Numerosi annunci da consultare comodamente da casa, effettuando una ricerca specifica in base alle dimensioni dell'immobile desiderato (che può essere un appartamento, una casa o una villa), alla tipologia di abitazione ( chalet, baita, attico, mansarda, ecc.), al prezzo massimo che si è disposti a spendere o alla tipologia di inserzionista ( privato o agenzia immobiliare).

Questa soluzione è davvero utile per tutte quelle persone o famiglie che a causa di orari di lavoro non riescono a recarsi presso le agenzie immobiliari, potrete infatti contattare direttamente l'inserzionista, dopo aver letto l'annuncio e visualizzato anche le fotografie dell'immobile al quale siete interessati.